Start Romagna. Nel bacino di Forlì-Cesena le linee extraurbane adotteranno orari delle ‘giornate feriali non scolastiche’

Più informazioni su

Si aggiungono corse al trasporto pubblico nella provincia di Forlì-Cesena. Start Romagna, in accordo con gli enti preposti e ascoltando le domande della clientela che in questi giorni ha la possibilità di spostarsi per indifferibile necessità, ha apportato altre integrazioni al servizio.
Da martedì 31 marzo e fino a nuova comunicazione, nel bacino di Forlì-Cesena le linee extraurbane adotteranno lo schema orario delle ‘giornate feriali non scolastiche’. Si tratta complessivamente di 29 linee.

Per le linee urbane, nei giorni feriali, resteranno attivi i servizi programmati nelle giornate festive.

Ad esse, oltre alle modifiche già comunicate la settimana scorsa, si aggiungeranno altre integrazioni poiché entreranno nuovamente in funzione le linee urbane 2 e 3 a Forlì; le linee 3, 4, 6, 93 a Cesena.

Tutte le informazioni e gli orari, che potrebbero subire ulteriori aggiornamenti, sono disponibili sul sito web di Start Romagna nella pagina appositamente creata (https://www.startromagna.it/coronavirus/) e tramite il canale Telegram.

Start Romagna raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi e ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

 

Più informazioni su