Castrocaro. Tre appuntamenti alla scoperta ‘dello Spungone’: itinerari a passeggio guidati

Più informazioni su

Tre appuntamenti guidati alla scoperta de “La Romagna dello Spungone”, la tipica dorsale rocciosa che forma le colline da Bertinoro a Castrocaro Terme attraversando i Comuni di Meldola e Predappio. Organizzato da Castrumcari Consorzio di Promozione Turistica con il Patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Il 28 giugno, il 12 luglio e il 26 luglio tre domeniche a passeggio insieme all’aria aperta percorrendo, assieme all’esperto dei luoghi Pino Bacchilega su strade bianche, asfalto e sentieri. Costo dell’itinerario 5,00 euro. Appuntamento alle ore 17,00 a Castrocaro Terme in Via Rio Cozzi: seguire le indicazioni per “Rupe de’ Cozzi”. È consigliato l’uso di scarpe da trekking. Durante l’escursione è obbligatorio l’uso della mascherina.

La prenotazione ai tour è obbligatoria. Contattare entro le ore 12 della domenica il numero 350.5193970 anche inviando un messaggio tramite whatsapp. Fino ad esaurimento posti. L’evento potrà essere annullato per maltempo o mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Visita il sito “La Romagna dello Spungone” e scopri i segreti di un territorio che si estende per oltre 150 kmq e ospita scorci paesaggistici indimenticabili. La Romagna dello Spungone: www.laromagnadellospungone.it

 

Più informazioni su