CNA Romagna Estero Forlì-Cesena. ‘Ripartiamo dall’export’: giovedì 25 giugno seminario online

L’impegno di CNA nel sostenere le imprese è continuo, infatti giovedì 25 giugno alle ore 17, è segnato in agenda un nuovo appuntamento per i webinar gratuiti, seminari online, in collaborazione con CNA Romagna Estero.

“È opinione comune che il rilancio del nostro paese debba inevitabilmente passare da una sempre maggiore presenza delle imprese sui mercati esteri. La pandemia ha minato i nostri equilibri, anche quelli commerciali, ed oggi la ripresa delle esportazioni dovrà assumere un carattere diverso da quello espresso nel tempo ante-Covid. La comunicazione ed il marketing assumono un’importanza sempre più rilevante, come anche la revisione delle proprie reti commerciali e lo studio di nuove opportunità di mercato” riporta la nota di CNA.

Ad affrontare i temi saranno Danila Padovani, responsabile CNA Romagna Estero Forlì-Cesena e Roberta Ricci, consulente CNA Romagna Estero.

Alcune interessanti misure di finanziamento sono già state emanate sia a livello nazionale che regionale ed è fondamentale che le imprese non perdano queste opportunità.

Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro mercoledì 24 giugno; è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.