Forlì. Domenico Parigi eletto nuovo Segretario Generale di FLAI CGIL

Più informazioni su

Oggi, lunedì 13 luglio, l’Assemblea Generale della FLAI CGIL di Forlì, ha eletto Domenico Parigi come Segretario Generale con l’unanimità dei voti. Ai lavori dell’Assemblea Generale erano presenti Tina Balì– Segr. Naz. FLAI CGIL, Umberto Franciosi – Segr. Gen. FLAI Emilia Romagna, Maria Giorgini – Segr. Gen. CGIL Forlì.

Domenico Parigi, 54 anni, delegato CLAFF di Galeata, è entrato in CGIL nel 1992. Ha ricoperto diversi incarichi tra cui funzionario presso il Patronato INCA, Coordinatore di Zona Bidente, Segretario FIOM (metalmeccanici) e Segr. Gen. FILLEA CGIL (edili, legno).

La Camera del Lavoro di Forlì esprime un grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto dalla compagna Balzani Serenai ed esprime un grande augurio per il nuovo incarico come Presidente, presso la Società Teorema di Forlì e come Coordinatore delle Camere del Lavoro delle Zone della CdLT CGIL Forlì.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime al compagno Domenico Parigi, un sincero augurio per il lavoro che l’aspetta al fine di mantenere ed aumentare il riconoscimento della categoria nel territorio forlivese.

Più informazioni su