Forlì. Violenta rissa per il parcheggio dell’auto: sei persone indagate dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, martedì 30 giugno, le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Forlì sono intervenute a seguito della segnalazione di una violenta rissa in corso in via Felice Orsini, che vedeva coinvolte più persone. Una volta giunti sul posto, gli operatori della Polizia di Stato hanno identificato sei persone, di cui due a terra lamentavano lesioni a causa dei colpi ricevuti, con perdita di sangue al capo.

Gli accertamenti svolti sul posto hanno consentito di verificare che la lite aveva coinvolto due nuclei familiari, tre persone per parte, tutti di sesso maschile, un nucleo di nazionalità albanese, e l’altro di cittadinanza afghana residenti a Forlì. Il motivo del violento alterco, secondo quanto ricostruito, sarebbe il parcheggio del veicolo che ingombrava gli spazi, impedendo manovre di uscita. Sul selciato gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un manico di scopa in alluminio, usato per l’aggressione e per colpire gli avversari, mentre altri strumenti atti ad offendere non sono stati recuperati nonostante la visione di telecamere installate in prossimità del luogo della rissa abbiano attestato l’uso di almeno altri tre bastoni.

Dei contendenti, tre sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dall’ambulanza giunta in supporto alla Polizia. Per la vicenda, tutti e sei sono stati indagati in stato di libertà per i reati di rissa aggravata, lesioni personali aggravate e porto di strumenti atti ad offendere.

Più informazioni su