1° Moda Mercuriale Forlì. Domenica 6 settembre in piazza Saffi sfilata dei negozi del centro per beneficenza

Più informazioni su

Si svolgerà domenica 6 settembre a partire dalle ore 21.00 in piazza Saffi a Forlì, l’iniziativa benefica denominata “1^ Moda Mercuriale Forlì”, promossa dall’Associazione ‘Sport Cultura & Futuro ASD’ e patrocinata dal Comune di Forlì.

“La moda va a braccetto con la solidarietà”. L’Assessore con delega al centro storico Andrea Cintorino parla di “un evento di interesse pubblico, sviluppatosi in sintonia con le azioni che l’Amministrazione comunale, direttamente o attraverso altri soggetti, promuove per l’animazione e la valorizzazione del nostro centro. La serata sarà presentata dal comico Andrea Vasumi che farà da mattatore durante tutta la sfilata”.

Ci tengo a sottolineare – spiega l’Assessore Cintorino – che il ricavato sarà devoluto interamente all’ospedale di Forlì per far fronte con un piccolo gesto all’emergenza determinata dal Covid. La finalità di questa iniziativa, come tutte quelle che hanno a cuore Forlì e i forlivesi, è quella di promuovere il nostro centro, creando le condizioni per una piazza più attrattiva, ricca di eventi e manifestazioni, dove i negozi e le attività siano i veri protagonisti dei luoghi del cuore.”

Più informazioni su