Gran Premio di Stiria: Dovizoso a caccia del poker austriaco. La vittoria si gioca a 3,00

Più informazioni su

Un dominio Rosso Ducati. Da quando, nel 2016, il Motomondiale ha ripreso a fare tappa in Austria, la moto di Borgo Panigale è sempre salita sul gradino più alto del podio nella MotoGP. Tra questi successi, spiccano ovviamente i tre firmati da Andrea Dovizioso, l’ultimo domenica scorsa, che evidentemente al Red Bull Ring sente aria di casa.

Normale quindi che i quotisti di Stanleybet.it, per il Gran Premio di Stiria, in programma sempre sul circuito di Spielberg, vedano il pilota di Forlì come grande favorito: la quarta vittoria in terra austriaca di Dovi è data a 3,00. L’insidia più grande per la Rossa a due ruote potrebbe arrivare da Pol Espargaró con la KTM: il pilota del team Red Bull, sul suo circuito, vuole riscattarsi e il suo trionfo, riporta agipronews, si gioca a 5,50. Jack Miller, con la Ducati Pramac, e Alex Rins, con la Suzuki, sognano di inserirsi nella lotta tra i due: entrambi sono in quota a 7,50 per la vittoria.

C’è poi chi vorrebbe aggiungere un altro trionfo alla sua straordinaria carriera: Valentino Rossi non ha mai vinto al Red Bull Ring vista l’assenza ventennale del Circus a due ruote in Austria. Il successo del Dottore, il numero 77 in MotoGP, pagherebbe 12 volte la posta.

 

Più informazioni su