Predappio. È morto l’ex consigliere di Alleanza Nazionale Sergio Moschi. Il cordoglio di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena

Più informazioni su

E’ morto Sergio Moschi, per lunghi anni consigliere comunale a Predappio del M.S.I. prima ed A.N. poi, sempre fedele ai suoi ideali, molto attivo nella comunità cittadina, era stato presidente della Cooperativa “Circolo Italia” punto di riferimento e aggregazione sociale di molti predappiesi.

“E’ una grave perdita per la destra romagnola e la comunità di Fratelli d’Italia dell’intera provincia di Forlì-Cesena. A lui va il nostro pensiero ed esprimiamo la nostra vicinanza e rivolgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici tutti di Predappio che gli sono sempre stati vicini. Sergio è sempre stato fedele ai suoi ideali e per la sua abnegazione e coerenza ha rappresentato un esempio fulgido per le giovani generazioni. Che la terra gli sia lieve” lo ricorda con queste parole il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena Fabrizio Ragni.

Più informazioni su