Forlì. Arrestato dalla Polizia 33enne in esecuzione di una misura cautelare disposta dal Tribunale di Siracusa

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Forlì ha arrestato un cittadino italiano 33enne originario della Sicilia ma da un paio di anni dimorante in città. L’arresto è avvenuto in esecuzione di una misura cautelare disposta dal Tribunale di Siracusa per un paio di furti in abitazione, avvenuti in Sicilia un anno fa.

L’uomo era già noto agli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura poiché soggetto a controlli in ragione di una precedente misura cautelare che gli imponeva l’obbligo di dimora con la permanenza notturna. Gli arresti domiciliari sono stati disposti proprio in virtù dei risultati dei controlli delle Volanti della Questura, che hanno dimostrato che non si atteneva alle prescrizioni irrogate dal Tribunale, allontanandosi arbitrariamente dalla sua abitazione in orario notturno.

Il provvedimento è frutto dell’intensa attività di controllo del territorio svolta dalle Volanti della Questura, nell’ambito delle disposizioni impartite dal Questore di Forlì-Cesena, dottor Lucio Aprile.

Più informazioni su