Dall’alba del Parco Urbano alle suggestive atmosfere serali al Teatro Diego Fabbri di Forlì

Dopo il concerto svoltosi il mese scorso alle prime ore del giorno presso il Parco Urbano di Forlì, sabato 17 ottobre, saranno le suggestive atmosfere del Teatro Diego Fabbri di Forlì ad ospitare un nuovo spettacolo musicale di fiati e voce.

Le parole dell’Ass.re con delega al turismo Andrea Cintorino: “l’evento, dal titolo Inno alla gioia, inizierà alle ore 18 e, come il precedente, è organizzato dalla Società “Romagna Fulltime” all’interno di una campagna di promo-commercializzazione che intende valorizzare il nostro territorio. Durante il concerto, il gruppo musicale Caronte celebrerà il rock progressivo europeo con brani di alcuni dei gruppi musicali più famosi fra cui Yes, Genesis, Jethro Tull e King Crimson. E’ con grande entusiasmo che possiamo dire di ‘replicare’ – in versione invernale – l’evento di quest’estate che ha avuto un successo senza precedenti e una partecipazione di pubblico davvero inaspettata”.

Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno in omaggio alcuni prodotti tipici del territorio e un buono per una degustazione presso le cantine vinicole del territorio offerta dall’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena.
L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione entro il 16 ottobre, scrivendo a info@romagnafulltime.it .