Forlì. Corso di laurea in Medicina e Chirurgia, Morrone (Lega): “traguardo storico anche per tutta la Romagna”

Più informazioni su

“Oggi a Forlì si è celebrato l’insediamento e l’avvio del corso di laurea in Medicina e Chirurgia. Un traguardo storico e prezioso non solo per Forlì, ma per tutta la Romagna. Quello che fino a pochi anni fa sembrava solo un sogno, è diventato – grazie all’impegno di molti – un traguardo storico da custodire e tramandare e un’eccellenza universitaria che ci inserisce a pieno titolo nel palmares della formazione accademica” riporta la nota del deputato Jacopo Morrone, segretario regionale della Lega Romagna.

“Nella piena consapevolezza che per la realizzazione di un progetto così grande –aggiunge Morrone – ci è voluto tempo, caparbietà, competenza, e un sano lavoro di squadra, il mio grazie va prima di tutto all’Amministrazione di Forlì e al sindaco Zattini. Se oggi si è potuto celebrare l’inizio di un nuovo percorso universitario, lo si deve prima di tutto alla sua volontà politica, al suo senso civico e alla sua profonda responsabilità di Amministratore”.

“È davvero un peccato che questi valori, di assolta importanza per la società a cui tutti noi apparteniamo, non siano stati condivisi in consiglio comunale da una parte della sinistra forlivese” conclude la nota del segretario regionale Morrone. 

Più informazioni su