Forlì. Domenica 25 ottobre arriva in centro storico il mercato ambulante

Più informazioni su

Si svolgerà regolarmente, nel rispetto della normativa Covid, il mercatino degli ambulanti di domenica 25 ottobre dalle ore 07.30 alle ore 20 distribuito in piazza Ordelaffi, via delle Torri e Piazza Saffi.
“Per la sua natura, il mercatino degli ambulanti della prossima domenica rientra in quella tipologia di manifestazioni con assegnazione di postazioni fisse che è tutt’oggi consentita dalla normativa Covid. Laddove era compatibile con le restrizioni dovute dall’epidemia, abbiamo mantenuto la programmazione di eventi e mercati adottata prima dell’ultimo Dpcm. Questo mercatino, caratterizzato dagli stessi ambulanti del lunedì e del venerdì, ha le carte in regola per poter essere svolto. Ovviamente, sia gli operatori che i cittadini all’interno del perimetro mercatale dovranno indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.”
A darne l’annuncio è l’Ass.re Andrea Cintorino che in questi giorni ha approfondito il tema e sciolto la riserva sullo svolgimento o meno della manifestazione.

Più informazioni su