Predappio. Partita in questi giorni la campagna di distribuzione porta a porta del periodico istituzionale

Più informazioni su

È iniziata in questi giorni la distribuzione del periodico “Informa Predappio” lo strumento di comunicazione istituzionale con cui l’amministrazione racconta le attività che si sono svolte nel corso dell’anno e quante verranno messe in campo già a partire dal prossimo.

In un anno particolarmente difficile come il 2020 la Giunta non poteva non porre al centro dell’attenzione la questione del coronavirus, le ripercussioni che il Covid ha avuto sui servizi, l’economia e le attività del territorio, ma soprattutto sugli abitanti. La copertina di questo numero è un tributo a loro, a quanti ci hanno lasciato e quanti ancora oggi soffrono.

Nella tragedia, trovano però ampio spazio anche la determinazione e l’orgoglio dei cittadini che hanno saputo rispondere alle difficoltà, mettendosi al servizio dell’intera comunità e in particolare delle persone più fragili, così come la solidarietà dimostrata delle aziende che fin dal principio si sono attivate fornendo dispositivi di sicurezza (mascherine, igienizzanti) e generi alimentari per far fronte all’emergenza.

Il numero di quest’anno si chiude con uno sguardo di speranza, di propositività, nell’incrollabile fiducia che il 2021 sarà migliore, con una serie di auguri e buone notizie sullo sviluppo del territorio. Ancora più di buono auspicio è il calendario 2021 allegato al periodico che verrà contestualmente consegnato a tutti i cittadini: perché l’anno nuovo sia davvero pieno di soddisfazioni e gioia per tutti gli abitanti di Predappio.

Chi non dovesse ricevere la propria copia di “Informa Predappio” può rivolgersi direttamente all’amministrazione comunale chiamando il numero 0543 921700 oppure recarsi a presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

 

Più informazioni su