Proseguono i lavori di riqualificazione sulla Tiberina: dal 2 dicembre limitazioni al traffico in provincia di Forlì-Cesena

Più informazioni su

Proseguono i lavori di riqualificazione avviati da Anas sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) dove, a partire da domani 2 dicembre, saranno in vigore limitazioni al traffico, in provincia di Forlì Cesena. Nel dettaglio fino al marzo 2021 un tratto di circa 4 km della carreggiata in direzione Ravenna nei pressi di Cesena verrà chiusa al traffico, tra il km 230 e il km 234. Il traffico verrà deviato lungo la carreggiata opposta, a doppio senso di circolazione.   Inoltre, tra le ore 8:00 e le 20:00 di giovedì 3 dicembre, per le attività propedeutiche alla progettazione dei lavori di riqualificazione della galleria “Quarto”, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Roma con uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina Nord e rientro allo svincolo di Quarto. Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria costituita dalla SP 138. I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Più informazioni su