Mascherine Coop a 15 centesimi nei negozi Coop Alleanza 3.0

Coop abbassa ulteriormente il prezzo delle mascherine chirurgiche a marchio in vendita nella propria rete di vendita. È infatti già disponibile nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 la confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop al prezzo di 1,50 euro (quindi 0,15 centesimi l’una).

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.

Mascherine_Coop

Continua dunque l’impegno di Coop a favore delle famiglie continuando a diminuire il prezzo delle mascherine a marchio Coop – dopo l’abbassamento a 30 centesimi praticato ad ottobre – di quello che è diventato un bene di prima necessità essendo oramai divenuta pratica abituale l’uso continuo delle mascherine come strumento per combattere il virus.

Coop Alleanza 3.0 continua a essere anche nell’emergenza Covid-19 al fianco di soci e consumatori, in questo momento di difficoltà per tutto il Paese. La Cooperativa inoltra invita tutti i soci e i clienti a rispettare le regole, anche nel fare acquisti, seguendo il vademecum Coop con le “20 regole per una spesa che tuteli la salute di tutti” disponibile sul sito della Cooperativa in dieci lingue all’indirizzo all.coop/20regole.