Due webinar gratuiti di Federcoop Romagna: si parlerà di Legge di Bilancio e Dichiarazione Annuale Iva 2021

Più informazioni su

Federcoop Romagna prosegue con le proprie attività di formazione rivolte ai professionisti che operano nell’ambito dei servizi alle imprese.

Giovedì 11 febbraio a partire dalle 10
, il webinar condotto da Claudio Riciputi e Daniela Zannoni del servizio Consulenza del lavoro di Federcoop Romagna, “Legge di Bilancio 2021: le principali novità in materia di lavoro”. Al termine dell’intervento dei relatori sulle principali novità in materia di lavoro nella legge di bilancio 2021, ai partecipanti sarà possibile interagire direttamente con quesiti.

Venerdì 12 febbraio dalle 9 alle 11.30 il webinar condotto da Pierluigi Brandolini, Piertommaso Caldarelli e Laura Macrì del Servizio Fiscale di Federcoop Romagna “Dichiarazione Annuale Iva 2021, novità iva e compensazione del credito iva e richiesta di rimborso”.

“In questo fase – dichiarano Mario Mazzotti e Paolo Lucchi, rispettivamente presidente e amministraore delegato di Federcoop – così complessa per molti motivi, la capacità di acquisire informazioni è fondamentale per per imprese, che devono far propri quanti più elementi è possibile per darsi strategie all’altezza delle sfide che ci attendono, sia sul breve che sul lungo periodo. Di questo – e cioè della capacità di dare alla formazione continua una dignità ancor superiore rispetto al passato – in questo anno di gestione delle emergenze determinate dal Covid, Legacoop e Federcoop Romagna hanno fatto uno dei propri elementi di caratterizzazione. Sappiamo infatti bene come la rete di cooperative che innerva i servizi del nostro territorio, sia essenziale per la tenuta di una comunità, quel romagnola, duramente colpita da questa emergenza ma già pronta a ripartire”.

I seminari sono liberi e gratuiti, per iscriversi cliccare su https://www.federcoopromagna.it/aggiornamento/.

Più informazioni su