Forlì. Il cordoglio del Sindaco Zattini per la scomparsa di Roberto Camporesi

Più informazioni su

Con profondo dolore abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Roberto Camporesi – riporta la nota del Sindaco Zattini -, dirigente di punta del ciclismo romagnolo e persona che ha dedicato impegno e capacità a favore dello sport e alla promozione dei suoi valori più alti.

Lo ricordiamo con stima e riconoscenza  come uno dei principali animatori delle discipline ciclistiche, come guida della storica unione sportiva “Forti e Liberi”, come persona attenta soprattutto alla formazione delle giovani generazioni. Nel suo instancabile impegno al servizio della città e del territorio, Roberto Camporesi ha ricoperto anche importanti incarichi in ambito federale, onorando in modo particolare, e per lungo tempo, il ruolo di Presidente del Consorzio della Pista di Forlì.

A nome dell’Amministrazione Comunale e facendomi interprete dell’affetto dell’intera Città, in questo momento di costernazione rivolgiamo ai Familiari e al mondo del ciclismo e dell’associazionismo a lui tanto cari, i sentimenti di profondo cordoglio e di partecipazione al lutto.

Più informazioni su