Forlì. Piano Urbanistico Attuativo ubicato tra le vie Ravegnana e Zampeschi

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che presso la Segreteria del Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Area Servizi all’Impresa e al Territorio – del Comune di Forlì è depositato il Piano Urbanistico Attuativo per l’attuazione del comparto classificato nel POC vigente come – ambiti di ricomposizione e ridisegno urbano – (ADU), denominato ”ADU 4c”, ubicato tra le vie Ravegnana e Zampeschi.

Gli elaborati relativi al PUA sono depositati e possono essere visionati nei seguenti orari previo appuntamento telefonico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543.712278) o tramite consultazione online sul portale della Rete Civica Comunale, nella sezione Amministrazione Trasparente – Amministrazione e governo del territorio – Atti di Governo – Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni.

Entro il 16 aprile 2021 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA, indirizzandole al Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Area Servizi all’impresa e al Territorio – del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8, Forlì, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il Responsabile del Procedimento di approvazione del PUA è il funzionario tecnico dell’Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni architetto Eleonora Capuano.