Quantcast

Forlì, Sindaco Zattini: “ho manifestato alla Regione la mia contrarietà a chiudere tutto sottoponendo le famiglie a settimane di sacrifici”

Più informazioni su

“Vi confermo che Forlì al momento non slitterà in zona arancione scuro e che dunque non ci sarà alcuna limitazione o chiusura delle scuole elementari e medie. Oggi, a più riprese, ho manifestato alla Regione la mia contrarietà a chiudere tutto sottoponendo le famiglie a settimane di profondi sacrifici. La scuola è un luogo sicuro. Lo abbiamo detto e abbiamo lavorato affinché lo fosse. Nel nostro territorio i contagi sono ancora sotto controllo e non si rilevano emergenze epidemiologiche. Continuiamo a essere responsabili e prudenti, mettiamo la mascherina, manteniamo il distanziamento e rispettiamo le regole. La tutela della salute pubblica resta la nostra priorità.”

Così Gian Luca Zattini Sindaco di Forlì su Facebook. Ricordiamo che il distretto di Forlì è l’unico della Romagna in cui non sono previste ulteriori restrizioni da martedì 2 marzo in seguito al passaggio in arancione scuro come da ordinanza regionale.

Più informazioni su