Comune di Forlì. Gli auguri di buon lavoro del Sindaco Zattini a Stefano Versari per la nomina ai vertici del Ministero dell’Istruzione

Più informazioni su

In occasione della recente nomina del forlivese Stefano Versari a Capo del Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione del Ministero, il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e l’Assessore alle politiche educative Paola Casara hanno inviato un messaggio per testimoniare la stima e l’affetto a nome della città.

Di seguito il testo completo. Le alte qualità professionali e umane che il dottor Versari ha dimostrato fin dall’inizio del suo percorso lavorativo, e in modo particolare negli ultimi anni quale Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico dell’Emilia-Romagna, saranno ora al servizio della comunità nazionale grazie al prestigioso incarico che lo pone ai vertici di uno dei ruoli fondamentali per il sistema italiano. La sua esperienza, le capacità relazionali e la solida competenza sono ragioni di grande fiducia e, per noi, anche di un pizzico di orgoglio cittadino. A Lui, insieme alle felicitazioni per la nomina, giungano i migliori auguri di un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni.

Più informazioni su