Comune di Forlì. Selezione di manifesti, elaborati e di un brano musicale per il 76° Anniversario della Liberazione

Più informazioni su

Nel quadro delle iniziative per la celebrazione del 76^ Anniversario della Liberazione vengono indette le seguenti selezioni sui valori del 25 aprile.

Selezione per la proposta di un manifesto di dimensioni cm. 70 x 100 formato verticale, comprendente il bozzetto grafico e la dicitura prescelta, che annunci alla Città il 25 Aprile 2021, riservata agli studenti del Comune di Forlì; selezione di elaborati che potranno essere presentati in varie modalità espressive: saggi, racconti, poesie, graphic novel, video, cortometraggi che si dovranno sviluppare realizzando liberamente una riflessione sul significato della Liberazione e sui valori del 25 Aprile. Il premio consiste in 5 borse di studio per tutte le scuole di primo e secondo grado. Per le primarie è ammessa la partecipazione solo di gruppi classe, per le secondarie anche di singoli studenti; selezione per la proposta di un brano musicale originale, ispirato ai temi e valori del 25 Aprile. Il brano dovrà essere presentato su formato MP3. La selezione è riservata ai giovani cittadini del Comune di Forlì fino ai 25 anni di età.

Coloro che intendono partecipare alle selezioni dovranno far pervenire il materiale al Comune di Forlì – Direzione Generale – Unità Eventi Istituzionali entro il 12/04/2021. La precedente scadenza è stata prorogata al 12/04/2021 in considerazione delle crescenti difficoltà che sta attraversando la didattica.

Per informazioni: tel. 0543/712343 mail: eventiistituzionali@comune.forli.fc.it

Più informazioni su