Quantcast

Partito il cantiere lungo via Tagliata a Forlimpopoli

In partenza i lavori di consolidamento spondale del canale consorziale Torricchia, in comune di Forlimpopoli, lungo via Tagliata. L’intervento, finanziato ed appaltato dal Consorzio di bonifica della Romagna, è volto al rinforzo delle scarpate in un tratto ove si erano verificati cedimenti, anche a causa del carico indotto dai mezzi in transito sull’adiacente via Tagliata.

Per chi proviene da Forlimpopoli, in direzione Santa Maria Nuova-Cesena, è previsto il percorso alternativo lungo le vie Sant’Andrea e San Paolo. Per chi proviene da Cesena in direzione Forlimpopoli, è prevista la deviazione lungo le vie Montanara Comunale e San Paolo.

I percorsi alternativi saranno adeguatamente segnalati in prossimità del cantiere, è inoltre stata data adeguata informativa ai residenti, con avvisi in forma cartacea distribuiti alle abitazioni della zona.

La chiusura al traffico è prevista dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 18 nei giorni lavorativi. Nelle giornate di sabato e domenica e al di fuori degli orari di lavoro, la strada sarà resa percorribile, con limitazione della velocità. Per informazioni relative ai lavori, si potrà far riferimento al Consorzio di bonifica della Romagna, sede di Forlì.