Castrocaro. Petri (FDI): “Continua il nostro radicamento in provincia”

Banchetto di Fratelli d’Italia, domenica mattina, in  piazza Mercatale-Parcheggio Poggiolini a Castrocaro. “Continua il nostro percorso di radicamento nel territorio provinciale sia in termini di  nuovi iscritti che di ascolto delle comunità locali. E si registra un acceso entusiasmo tra la gente   sulla scia del clamoroso consenso di Giorgia Meloni nei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani” ha dichiarato Roberto Petri, commissario provinciale di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena.

Al gazebo s’è registrato un alto afflusso di cittadini, con i dirigenti e iscritti al partito che hanno fornito informazioni sulle  battaglie che il partito sta portando avanti a livello locale, regionale e parlamentare a favore di famiglie e imprese.

“Abbiamo anche aggiornato i presenti sulle nostre iniziative a Castrocaro, in particolare puntando l’attenzione sull’ annosa questione del degrado di piazza Martelli” spiegano i dirigenti di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena. Proprio questo tema è stato scelto dal Dipartimento  Territorio e Paesaggio di FdI che conduce a livello nazionale una campagna contro il degrado nelle città italiane.

Presenti domenica mattina al gazebo di Castrocaro, oltre a Roberto Petri, anche: Fabrizio Ragni (vicecoordinatore responsabile del comprensorio forlivese), Alessandro Bombardini esponente del partito di Castrocaro, Marco Catalano (consigliere comunale e presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Città di Forlì – Caterina Sforza”), Vinicio Pala, Gianfrancesco Tassani e Alberto Bravi.

Anche nelle prossime settimane Fratelli d’Italia organizzerà tavoli e gazebo informativi e di tesseramento al partito nei comuni della provincia.

“A Castrocaro si voterà tra quasi un anno per il rinnovo del consiglio comunale e Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra è al lavoro per garantire un un’alternativa politica e di governo in questa imporre storica città della Romagna. Il nostro consenso in costante ascesa che ci fa ben sperare per i prossimi appuntamenti amministrativi ed elettorali che ci vedranno  sicuramente protagonisti” ha concluso il commissario provinciale di FdI Roberto Petri.