Il PD forlivese sul territorio, gli appuntamenti: al Ronco incontro con i consiglieri comunali

Più informazioni su

Continuano le iniziative in presenza del Partito Democratico forlivese sul territorio, ovviamente nel rispetto di tutte le regole per la prevenzione del contagio da Covid19. Il Circolo PD Ronco di Forlì, in collaborazione con l’Unione comunale PD Forlì e il Gruppo consiliare PD Forlì, organizza l’iniziativa “Il Ronco riparte”, prevista per sabato 22 maggio, alle ore 17 in piazza Berlinguer. Sarà un dialogo aperto con i consiglieri comunali del PD di Forlì, dalla riapertura dell’aeroporto a quella del Ronco Lido, dopo il lungo iter giudiziario, guardando al futuro del Quartiere Ronco.

Il PD di Forlì sarà di nuovo in piazza Saffi sabato, dalle 10 alle 12 per dialogare con i cittadini, insieme alla segretaria comunale Maria Teresa Vaccari. Anche nei Circoli proseguono le attività di ascolto e la campagna di tesseramento 2021: il Circolo PD San Martino in Strada, nella sede presso il Bar Amadori (viale dell’Appennino, 657 Forlì) resterà aperto sabato 22 maggio, dalle 9 alle 12,30. Anche il Circolo Pd Resistenza-F.lli Spazzoli apre le porte sabato mattina, dalle 10 alle 12, nella sede di via Decio Raggi 24 a Forlì. Il Circolo PD Forese, sempre sabato, dalle 9,30 alle 12 attende i cittadini nella sede di largo Roccatella 3, a Roncadello.

Il segretario territoriale del PD forlivese, Daniele Valbonesi, incontrerà iscritti ed elettori di Modigliana e Tredozio, sabato alle 15, nel cortile interno della ex sede del PD di Modigliana, in via Garibaldi, 60 (in caso di maltempo alla Sala Bernabei in via Matteotti). In questa occasione proseguirà anche la campagna di tesseramento.

Più informazioni su