Il Pd forlivese torna tra le persone: in piazza e nelle sedi dei Circoli

Più informazioni su

Con l’allentarsi delle restrizioni e il ritorno dell’Emilia-Romagna in zona gialla è ripartita l’attività del Partito Democratico forlivese in presenza sul territorio, sempre con la massima attenzione ed il rigoroso rispetto di tutte le regole per la prevenzione del contagio da Covid19. I Circoli si sono attivati appena possibile, per aperture straordinarie rivolte al dialogo e al tesseramento 2021, già partito a gennaio e fortemente promosso anche a livello nazionale.

A partire da sabato 15 maggio, il PD di Forlì sarà in piazza Saffi per incontrare le persone su tematiche care ai cittadini, come ad esempio centro storico e Cava di Magliano. Sabato mattina anche il segretario territoriale Daniele Valbonesi e la segretaria comunale Maria Teresa Vaccari saranno presenti, per ascoltare, dialogare e raccogliere le istanze dei cittadini.

Questo weekend prosegue anche l’apertura dei Circoli per incontrare iscritti e simpatizzanti e promuovere il tesseramento: il Circolo PD Bussecchio-Carpena-Magliano resterà aperto sabato 15 e domenica 16 maggio, dalle 10,30 alle 12,00 all’esterno della Casa del lavoratore di Bussecchio (via Cerchia 98, Forlì), Il Circolo PD San Martino in Strada, nella sede presso il Bar Amadori (viale dell’Appennino, 657 Forlì) resterà aperto sabato 15 maggio, dalle 10:30 alle 12:30. Anche il Circolo Pd Resistenza-F.lli Spazzoli aprirà le porte sabato mattina, dalle 10 alle 12, nella sede di via Decio Raggi 24 a Forlì.

Nei comuni del comprensorio forlivese, il Circolo PD di Predappio-Fiumana allestirà lo spazio di fronte alla sede di Via Gramsci a Predappio dalle 10 alle 12 e come tutti i sabati sarà aperto anche il Circolo PD di Castrocaro Terme e Terra del Sole dalle 10 alle 13.

Più informazioni su