E45, viadotto Savio VII. Chiusura dal 23 giugno, in direzione Roma, dello svincolo in uscita di Mercato Saraceno

Più informazioni su

Proseguono i lavori di manutenzione del viadotto Savio VII lungo la strada statale 3 bis a Mercato Saraceno (FC).

Per consentire l’avanzamento degli interventi avviati lo scorso 8 giugno, sono infatti previste modifiche alla circolazione.

Da mercoledì 23 giugno viene istituita, per chi viaggia in direzione Roma, la chiusura dello svincolo in uscita di Mercato Saraceno (km 203,200). I viaggiatori potranno uscire allo svincolo precedente di Montecastello (km 198,200) o a quello successivo di Bivio Montegelli (km 207,900).

Sempre da mercoledì 23 giugno sarà chiuso al traffico, in direzione Ravenna, il tratto dal km 203,300 al km 204,000 con istituzione del doppio senso di marcia in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su