Forlì. Il sindaco Zattini e l’assessore Casara visitano l’azienda ‘Gorini Divani’

Più informazioni su

Prosegue da parte dell’Amministrazione comunale il tour presso le eccellenze produttive del territorio forlivese. Alla presenza del sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, e dell’assessore allo sviluppo economico, Paola Casara, si apre così la visita alla “Gorini Divani”, azienda nata nel 1987 dallo spirito imprenditoriale di Davide Gorini e della moglie Vilma che ha saputo ritagliarsi, nel corso del tempo, importanti segmenti di mercato in tutto il mondo.

Oggi, i divani Gorini vengono esportati non soltanto in Europa ma anche in Cina, negli Stati Uniti, in Corea, nel fiorente Medio Oriente, in Sud Africa e in Australia. Con più di 50 dipendenti dislocati nei due siti produttivi di Forlì, la Gorini Divani coniuga l’artigianalità del prodotto e la cura per i particolari con l’innovazione e le tendenze dei mercati, puntando al connubio di materiali molto diversi tra loro come il policarbonato e il legno, la piuma e l’acciaio.

Nel presentare la propria azienda, Davide Gorini ha sottolineato che “sono i nostri valori che ci rendono unici, ma soprattutto rendono unici i nostri prodotti”.

Più informazioni su