Al via lavori di asfaltatura in viale dell’Appennino a Forlì foto

Più informazioni su

L’Amministrazione Comunale di Forlì rende noto che, nell’ambito della riqualifica e della manutenzione della viabilità cittadina, stanno per essere avviati alcuni importanti interventi.

Nel dettaglio, dal 26 luglio 2021 al 3 agosto 2021 si procederà all’asfaltatura di Viale dell’Appennino, asse fondamentale per la viabilità forlivese.

L’intervento di manutenzione, alla luce della lunghezza del tratto stradale interessato e per evitare la completa interdizione dei mezzi di trasporto per tutto il periodo di lavorazione, verrà suddiviso in stralci secondo l’ordine che segue:
Il primo stralcio interesserà il tratto che da via Ribolle e si stende fino alla rotatoria di via del Partigiano.
Il secondo stralcio sarà quello compreso tra via Quarantola a viale Risorgimento. <
Il terzo intervento coinvolgerà il percorso di viale dell’Appennino compreso tra l’innesto su viale del Risorgimento e quello con via F.lli Cangini.
Il quarto ed ultimo stralcio, con cui si chiuderà l’opera, partirà dall’intersezione con via F.lli Cangini per arrivare a quella con via Placucci.

Le strade interessate dallo svolgimento dei lavori verranno interdette al traffico con un’apposita segnaletica di preavviso che indicherà i percorsi alternativi.

Più informazioni su