Forlì. Mario La Boria conquista il titolo di ‘Babbo più Bello d’Italia 2021’

Mario La Boria 33 anni di Forlì è il “Babbo più Bello d’Italia 2021”. Il titolo della 27° edizione se l’è aggiudicato sabato 10 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità; chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.

“Il Babbo più Bello d’Italia” (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per i papà con più di 56 anni, l’unico requisito per partecipare è essere papà.

Oltre all’aspetto fisico ed alla sua grandissima dolcezza e simpatia Mario ha conquistato il titolo grazie anche alla prova di abilità, una salsa cubana ballata insieme a sua moglie, facendo esplodere in un grandissimo applauso la giuria tutta al femminile, composta dalle vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Mario è di origini siciliane, è sposato con Concetta da 7 anni ed è papà di Ginevra e Giorgio, di 7 e 6 anni; ha i capelli castani e gli occhi marroni, è alto 184 cm. per 85 kg di peso, è un militare dell’Esercito. Si definisce un papà premuroso, molto legato alla sua famiglia, a cui dedica la vittoria.

L’evento, organizzato da “Amare San Mauro” e Patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del Concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”) e da Chiara Medea “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2020”.

Ospiti d’onore, Ivano Bordon ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che ha presentato il suo libro “In Presa Alta” e Gino Stacchini ex attaccante della Juventus e della Nazionale.