Quantcast

Fratelli d’Italia si rafforza a Bertinoro

Più informazioni su

Decine di persone al gazebo di Fratelli d’Italia allestito domenica a Bertinoro per distribuire materiale informativo e spiegare le proposte degli azzurri in difesa di famiglie, imprese e interessi nazionali e la posizione di FdI contro il controverso disegno di legge Zan sull’omotransfobia e sul gender che verrà a breve discusso in Senato e sulle politiche del governo Draghi, specie in tema di immigrazione.

Presenti alcuni esponenti del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia ed i ragazzi di Gioventù Nazionale che hanno dialogato con i cittadini ed i simpatizzanti, promuovendo la campagna tesseramento attivata dal partito in tutta Italia.

Sono intervenuti i dirigenti di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena: Fabrizio Ragni (vice coordinatore responsabile del comprensorio forlivese), Giovanni De Capua, Vinicio Pala e Simona Gacea. I consiglieri comunali di Forlì: la capogruppo Manuela Bassi e Marco Catalano (presidente del Circolo comunale forlivese Caterina Sforza) e alcuni esponenti di Gioventù Nazionale guidati da Andrea Caputo.

“Uno dei volantini che abbiamo distribuito ricordava che: “La coerenza è un valore” e questo principio, saper dimostrare di avere una parola sola, declinato tutti i giorni dal nostro leader Giorgia Meloni, lo abbiamo esercitato politicamente anche nelle nostre realtà locali”: spiega in una nota Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena, attiva da mesi nei comuni del comprensorio, anche in quelli dove si voterà in autunno (Cesenatico, Gatteo, Bertinoro e Sogliano) e il prossimo anno (Castrocaro) per il rinnovo dei consigli comunali.

“Il nostro rafforzamento nelle città della provincia è costante e combacia con un buon indicatore nazionale: Fratelli d’Italia nei principali sondaggi è indicato come il primo partito del centrodestra. C’è molta fiducia e aspettativa nei nostri confronti e questo ci sprona a condurre le nostre battaglie con maggiore impegno e determinazione”: conclude la nota di Fratelli d’Italia di Forlì-Cesena.

Più informazioni su