Quantcast

I “Giovedì DOC” fuoriporta a Castrocaro Terme e Terra del Sole

Le sere non sono tutte uguali a Castrocaro Terme e Terra del Sole! L’estate fuoriporta si accende tutti i giovedì dal 29 luglio fino al 30 settembre con il nuovo format “GIOVEDì DOC” proposto dal Consorzio di Promozione Turistica Castrumcari in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Ogni giovedì sarà caratterizzato da un tema diverso, dalle ore 18 fino alle 22 i bar aderenti all’iniziativa vi faranno degustare i prodotti del territorio a Km0 interpretandoli con creatività e abbinandoli ai vini locali attraverso un percorso che porterà a scegliere tra le migliori eccellenze enogastronomiche del territorio.

I borghi, le vie e le piazze saranno animati dalle musiche popolari e dalle note itineranti delle marching band, mentre per chi desidera dedicarsi allo shopping serale i negozi e le boutiques saranno aperti con le migliori griffe del Made in Italy. Insomma, tutto è pronto per accendere l’atmosfera delle serate dei Giovedì Doc!

DOC sono le eccellenze enogastronomiche a km0 che si potranno degustare durante le serate grazie alla collaborazione con le aziende del territorio. DOC è la musica live proposta tra i migliori musicisti popolari romagnoli e le marching band itineranti. DOC è lo shopping nelle boutiques dove la qualità è da sempre riconosciuta.

Per i più attivi e curiosi, oltre al giro-aperitivi, saranno proposte visite guidate, organizzate da ConfGuide Forlì-Cesena alla scoperta dei luoghi più interessanti e nascosti di Castrocaro Terme e Terra del Sole; grazie alla collaborazione con Laura Mengozzi Guida AIGAE, Bike To – Guida Cicloturistica ed eBike-eLlife sarà possibile immergersi in affascinanti paesaggi partecipando a meravigliose escursioni a piedi e in e-bike sotto al cielo stellato delle colline romagnole.

Per info menù e prenotazioni consultare il sito www.castrocarotermeterradelsole.travel

o la pagina Facebook www.facebook.com/ufficioiatcastrocaro