Forlì. Domenica 5 settembre a “La Grande Festa del Liscio” arriva Orietta Berti

Più informazioni su

Si arricchisce di un ospite d’eccezione “La Grande Festa del Liscio”, l’omaggio musicale alla lunga storia d’amore tra Secondo Casadei e la Romagna, in programma a Forlì, in piazza Saffi, sabato 4 e domenica 5 settembre 2021.

Sarà infatti la cantante Orietta Berti, in testa a tutte le classifiche del momento, nella serata conclusiva di domenica 5 settembre a calcare il palcoscenico allestito nel cuore del centro storico forlivese e ad esibirsi in un concerto dal vivo, nel rispetto della normativa anti-covid vigente.

“Il ricordo del Maestro Secondo Casadei si rifà nuovamente vivo e vitale, attuale e rinnovato, tra tradizione e innovazione nel ricco programma di “Cara Forlì – La Grande Festa del Liscio”, una due giorni inimitabile che si terrà il 4 e 5 settembre in Piazza Saffi a Forlì, in cui verrà dedicato un grande, lungo e commosso omaggio e un grande pensiero a questo unico, originale, inimitabile e straordinario grande maestro che ha saputo portare la musica Made in Romagna in tutto il mondo.” commentano dal Comune

Per prenotare è possibile utilizzare i seguenti canali:
• tel. 0543 712627 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 19:00
• email all’indirizzo dedicato caraforli@gmail.com
• presso Ufficio Relazione con il Pubblico (URP), venerdì 3 settembre dalle ore 9:00 alle 12:00.

L’ingresso a entrambe le serate è GRATUITO. Nell’area attorno alla platea saranno allestiti tradizionali food truck romagnoli.

Più informazioni su