Forlì-Cesena. Interventi nella galleria “Montecoronaro”: modifiche alla circolazione lungo la E45

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione delle attività propedeutiche alle successive fasi di interventi della galleria “Montecoronaro”, sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

Dalle ore 22 di venerdì 10 settembre e fino alle 6 di mattina di sabato 11 settembre sarà istituita la chiusura della carreggiata, in direzione Ravenna, dal km 162,920 al km 168,100.

Il traffico sarà deviato sulla SP 137 mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Canili e rientro allo svincolo di Verghereto. Successivamente, dalle ore 6 di sabato 11 settembre e fino a martedì 30 novembre sarà istituita la chiusura della carreggiata, in direzione Ravenna, dal km 164,400 al km 166,000 con deviazione del traffico su carreggiata opposta, tramite doppio senso di circolazione in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su