Ritorna il concerto al tramonto al parco urbano di Forlì

La musica del gruppo Caronte e le atmosfere suggestive del parco urbano Franco Agosto tornano ad incantare il pubblico forlivese dopo l’esibizione all’alba dello scorso 13 giugno.

Questa volta, il concerto si svolgerà nelle ore del tramonto, alle 18.00 di sabato 18 settembre 2021 sempre presso il parco urbano di Forlì – area Collina dei conigli, ingresso dai via Sandro Pertini-Ristorante Peter Pan.

L’evento è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione a: iat@comune.forli.fc.it, oppure telefonando al seguente numero: 0543/712362.

I musicisti del gruppo Caronte renderanno omaggio, nel centenario della sua morte, al tenore italiano di fama internazionale Enrico Caruso attraverso l’esecuzione di arie d’opera, canzoni napoletane, arie da camera tra rock e classico tenore, violino, violoncello, arpa, pianoforte e voce.

Il concerto al tramonto, alla pari di quello all’alba, si inserisce nella lunga e ricca programmazione di eventi promossi e patrocinati dall’assessorato al turismo del Comune di Forlì volti a valorizzare il territorio cittadino rendendolo sempre più vivo e attrattivo.

In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.