Accordo tra Chiara Ferragni e l’azienda ravennate Nanan per realizzare una linea dedicata di camerette e passeggini foto

Chiara Ferragni e Nanan, nota azienda ravennate leader nei prodotti per l’infanzia di alta gamma, hanno firmato un accordo di licenza pluriennale. La collaborazione – che ha come obiettivi il completamento dell’universo del Brand fondato da Chiara Ferragni e contemporaneamente quello della crescita di entrambe i Marchi a livello globale – prevede la produzione e commercializzazione di una linea dedicata per l’arredo e gli accessori per la cura del bambino, quali camerette, complementi tessili, passeggini e trio.

“L’accordo con Nanan è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome –ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del Brand Chiara Ferragni-. Con Nanan svilupperemo carrozzine, passeggini e altri prodotti che andranno a completare la nostra proposta per l’infanzia.”

“Fieri di annunciare un accordo di licenza con Chiara Ferragni, imprenditrice e sostenitrice del women empowerment – ha dichiarato il Presidente di Nanan, Luca Benigni– Nanan produrrà e commercializzerà la linea completa di arredamento bambino”

“Sicuramente è stato un onore essere stati scelti da una delle più importanti imprenditrici e influencer del mondo della moda – ha dichiarato Angeli, Chief Executive Marketing di Nanan e fondatrice del marchio – Grazie alla nostra specializzazione e alla nostra capacità d’impresa nel settore dell’arredamento bambino abbiamo interpretato l’esperienza nel mondo della moda della Ferragni”.

“L’interesse reciproco è nato in seguito alla realizzazione, da parte di Nanan, della prima camerata di Leone (il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ndr). La Ferragni ha avuto così l’occasione di conoscere i nostri prodotti, la nostra azienda e il nostro brand. Quindi, quando le abbiamo proposto questa partnership, hanno accettato immediatamente”.

La prima collezione Ferragni – Nanan sarà disponibile negli store Nanan a partire da fine ottobre 2021, ma le novità dell’azienda ravennate leader  non finiscono qui. “Abbiamo appena inaugurato un negozio monomarca nel centro di Vienna e ora abbiamo lanciato la linea Nanan Studio, più minimal e pensata per mamme millennials  attente al biologico e all’ecologico, realizzata con legni naturali e tessuti organici, ed abbiamo scelto come testimonial Juliana Moreira, mamma da sempre attenta al rispetto dell’ambiente” conclude l’imprenditrice.