Con la musica nel cuore: cinque concerti in città

Più informazioni su

L’associazione Messaggio Musicale Federico Mariotti festeggi i 30 anni della propria attività proponendo alla città una rassegna di 5 concerti di generi musicali diversi. Saranno coinvolti interpreti straordinari, insegnanti e allievi della scuola e amici musicisti della città che da anni collaborano per la realizzazione di concerti ed eventi a scopo benefico.

Al concerto inaugurale seguiranno altri eventi musicali di rilievo fino alla conclusione della rassegna con il grande CONCERTO PER FEDERICO — CINEMA nel cuore della nostra città, il 7 luglio 2022. Da sempre i concerti dell’associazione sono stati occasione per condividere la passione per la musica, per stringere rapporti di amicizia importanti e per sostenere realtà cittadine che operano per combattere le povertà del territorio. Quest’anno in modo particolare l’attenzione è puntata sull’opera della Caritas di Forlì-Bertinoro.

7 dicembre 2021 OMAGGIO A JOHN WILLIAMS

Serata omaggio a John Williams 5 volte premio Oscar per la miglior colonna sonora. Tra le sue opere più celebri figurano titoli come Harry Potter, E.T. l’extraterrestre, Star Wars.

15 gennaio 2022 ANDREA DE VITIS IN CONCERTO

Concerto in ricordo del chitarrista Stefano Calandrini.

18 marzo 2022 “EVERY BODY NEEDS”

RONK AND ROLL band di rhythm and blues Ospiti SHARADA – BLUTARSKY BAND.

18 aprile 2022 GLORIA

Concerto di musica sacra.

7 luglio 2022 “CINEMA-CONCERTO PER FEDERICO”

Più informazioni su