Formula Servizi sposta la sua sede romana da Guidonia a Roma centro foto

Più informazioni su

Formula Servizi si trasferisce da Guidonia Montecelio a Roma centro, per essere più vicino alle commesse attive e a quelle che si appresta ad attivare a Roma e nel Lazio.

Con questa nuova sede Formula Servizi intende testimoniare vicinanza oltre che geografica, anche culturale al territorio nel quale opera, dove la città di Roma, ovviamente, ne rappresenta il baricentro.

La nuova sede vuole rappresentare anche un luogo per agevolare le relazioni con i propri soci e lavoratori, oltre che con le organizzazioni sindacali e i clienti.

È situata inoltre a poche centinaia di metri dalla sede di Legacoop Nazionale e Legacoop Produzione e Servizi, che rappresenta il simbolo della cultura cooperativa a cui Formula Servizi afferisce per sentore comune, condividendone da sempre i principi e i valori.

L’inaugurazione della nuova sede di Formula Servizi si terrà martedì 7 dicembre alle ore 11.30 a Roma, in Piazza Alessandria 24.

Interverranno all’evento “COOPERARE PER IL LAVORO DALLA ROMAGNA A ROMA”:
Antonella Conti – Presidente Formula Servizi
Massimiliano Mazzotti – Direttore Generale Formula Servizi
Sabrina Alfonsi – Assessora all’Ambiente, Agricoltura e Rifiuti Comune di Roma
Marta Leonori – Capogruppo PD Regione Lazio
Beatrice Lorenzin – Deputata della Repubblica, già Ministra della Salute
Gianmaria Balducci – Presidente Legacoop Produzione e Servizi
Mauro Lusetti – Presidente Legacoop Nazionale
Coordina Andrea Laguardia Responsabile Settore Multiservizi Legacoop Produzione e Servizi

Al termine light lunch con brindisi

Formula Servizi è una storica società cooperativa forlivese che svolge da oltre quarant’anni servizi certificati per qualità, etica, sicurezza e per l’attenzione agli aspetti ambientali, in tutto il territorio nazionale.

La cooperativa occupa circa 2.700 lavoratrici e lavoratori, di quasi metà soci, con un volume di attività di circa 80 milioni di euro, operando nei settori dell’igiene ambientale, del facility management, della logistica, dell’edilizia, dell’archiviazione, della gestione dei servizi informativi, della cultura e del restauro conservativo.

Più informazioni su