Il 31 dicembre termina il mandato degli attuali Comitati Consultivi Misti dell’Ausl Romagna

Il 31 dicembre 2021 termina il mandato degli attuali Comitati Consultivi Misti (CCM) dell’Ausl Romagna e i loro membri si congedano volendo inoltrare, insieme ai componenti del CCM dell’IRST di Meldola, ad ogni operatore della sanità, medici, infermieri, operatori socio-sanitari, personale tecnico e amministrativo, psicologi, farmacisti e tutti coloro che hanno collaborato, anche in convenzione, un ringraziamento per ciò che hanno fatto e che stanno facendo.

Nella nota stampa diffusa dai CCM e firmata dai presidenti di Forlì, Cesena – Valle Savio e Rubicone, Faenza, Lugo, Ravenna, Rimini, Riccione e CCM Irst Meldola si legge quanto segue: “Tutti voi non siete né santi né angeli, ma siete senz’altro un dono prezioso che ci è stato regalato a tutela della nostra salute. Non è facile capire gli atteggiamenti di alcuni, persone che sembrano aver dimenticato e, tutt’ora, non vogliono vedere lo stress, l’impegno, l’amore e la professionalità che ognuno di voi applica nello svolgere i singoli compiti affidati.

Nessuno di voi ha mancato di rispondere con dedizione alle necessità di questa emergenza ed anche ora affrontate i problemi e continuate a portare aiuto a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Un lavoro faticoso, estenuante e pericoloso e di questo ve ne siamo infinitamente grati. Tante potrebbero essere le parole che potremmo pronunciare per esprimere la gratitudine e la riconoscenza nel ringraziarvi, ma a voi e per voi quella più importante è: “Grazie”.

A voi e per voi i nostri auguri più sinceri di grande serenità nell’affrontare il futuro, di buona salute per voi e i vostri cari e di speranza per un abbraccio futuro senza distanziamenti, tensioni e sofferenza.

Buone feste dai Comitati Consultivi Misti Ausl Romagna e IRST di Meldola”.