Il Sindaco di Meldola Roberto Cavallucci ha inaugurato il nuovo distributore  Conad foto

Più informazioni su

Aperto questa mattina a Meldola il nuovo distributore Conad che si trova sulla strada Provinciale del Bidente al km 79+800. A tagliare il nastro c’erano il Sindaco di Meldola Roberto Cavallucci e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta. Era presente il socio Conad Cristian Zanfini, che ha in gestione l’impianto. È il terzo distributore in Romagna della cooperativa di dettaglianti Commercianti Indipendenti Associati, il quarantesimo a marchio Conad in Italia.

La stazione di rifornimento si rivolge a mezzi a benzina, diesel, GPL ed elettrici, dispone di 6 piste di erogazione per benzina super e gasolio, 4 isole per GPL e 1 colonnina per ricarica elettrica. Per il rifornimento GPL occorre la presenza dell’operatore, che è garantita tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30, mentre la postazione elettrica e le pompe di benzina e diesel sono aperte tutti i giorni della settimana, con orario continuato, in modalità self service.

Sono accettati tutti i mezzi di pagamento più diffusi, tra cui la Conad Card, che offre uno sconto extra di 2 centesimi al litro, oltre al vantaggio di pagare il mese successivo con addebito su conto corrente. I carburanti vengono acquistati da primarie basi petrolifere della regione, avendo attenzione all’andamento dei mercati internazionali.

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete associata è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2021 si è attestato a 2,45 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020. La cooperativa ha una rete multicanale di 277 punti vendita al 31/12/2021; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa circa 11mila  persone.

Più informazioni su