Insieme alle prime fioriture, a Castrocaro Terme sta tornando “Il Borgo a Primavera”

Più informazioni su

A Castrocaro Terme sta tornando “Il Borgo a Primavera”. Durante questa seconda domenica di aprile viale Marconi, a Castrocaro Terme, sarà invaso dai mercatini di Forte dei Marmi, da spettacoli di intrattenimento e dal mercato contadino a Km0! Le attività della nuova edizione di “Borgo a Primavera” saranno avviate alle 08:00 e il programma dell’evento si svilupperà durante tutto l’arco della giornata, fino alle 19:00 di sera.

Su viale Marconi i partecipanti potranno dedicarsi allo shopping di artigianato di qualità tra “le boutique a cielo aperto” degli ambulanti di Forte dei Marmi, con le loro proposte sempre ricercate e di tendenza. In Piazzale Poggiolini, invece, sarà possibile reperire prodotti culinari stagionali del territorio, presso il mercato contadino. Ogni banchetto del mercato offrirà unicamente prodotti a Km0.

Borgo a Primavera, tuttavia, non è solo un evento dedicato allo shopping ma anche all’intrattenimento di grandi e piccini. A riempire ogni momento di questa giornata primaverile ci penseranno, infatti, il Duo Vinaccia con il loro spettacolo sui trampoli e “All’Incirco Teatro” con il loro spettacolo di marionette e burattini.

PROGRAMMA

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟎𝟎 “Duo Vinaccia” sui trampoli

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏:𝟑𝟎 “All’inCirco – Storie appese a un Filo” – spettacolo di marionette e burattini

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎 “Duo Vinaccia” sui trampoli

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔:𝟑𝟎 “All’inCirco – Storie appese a un Filo” – spettacolo di marionette e burattini

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎 “Duo Vinaccia” sui trampoli

Più informazioni su