Polizia denuncia 35enne senza documento d’identità e trovato in possesso di cutter

Più informazioni su

Un uomo di 35 anni è stato denunciato per il possesso di uno strumento atto ad offendere e per avere violato la normativa sull’immigrazione in quanto non ha esibito agli agenti alcun documento comprovante la sua identità e la regolare permanenza sul suolo nazionale.

La denuncia è scattata a causa di un intervento per una violenta lite che si è scatenata domenica pomeriggio all’evento fieristico tra il denunciato e un diciassettenne. Sembra che i due si siano scontrati mentre camminavano in opposte direzioni e che sia poi nato un alterco perché il giovane non si era scusato, anzi senza proferire parola avrebbe aggredito con pugni al viso il suo interlocutore, che poi avrebbe risposto con altrettanti colpi per difendersi, facendo cadere a terra l’aggressore che per qualche istante è rimasto esanime.

Durante l’intervento gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura si sono accorti che l’adulto aveva nel borsello un cutter, che è stato sequestrato in quanto strumento atto ad offendere. Al netto delle eventuali rispettive denunce che i contendenti potrebbero sporgere per le lesioni riportate nella lite, il 35enne è stato deferito alla magistratura per i reati accertati a suo carico circa la violazione della normativa sull’immigrazione e il possesso ingiustificato dell’oggetto sequestrato.

Più informazioni su