Romagna RFC: i convocati per la prova in trasferta con l’Unione Rugby Capitolina

Più informazioni su

Per la sesta giornata di ritorno il Romagna RFC domani sarà impegnato nella trasferta romana sul campo dell’Unione Rugby Capitolina. Con la prima in classifica servirà una prestazione di spessore da parte dei galletti, che dovranno cercare di tenere testa a una squadra molto esperta e organizzata, finora ancora imbattuta e saldamente al comando della classifica, a 56 punti.
La gara con i Cavalieri di domenica scorsa, e il primo tempo in particolare, ha mostrato un Romagna tenace e grintoso, qualità che hanno permesso alla squadra di giocarsela fino in fondo e che non dovranno mancare anche in questa nuova difficile sfida.
Le due squadre tornano a incontrarsi dopo la gara di andata a Cesena, in cui i laziali si sono imposti 32-11.

I convocati
Per la partita con la Capitolina sono 26 i giocatori convocati: Babboni, Bastianelli, Buzzone, Cesari, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Giannuli, Lamptey, Lepenne, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Urbinati, Vincic, Zani.

Arbitro dell’incontro: Luigi Palombi (PG)

Campionato di Serie A, girone 3 – VI giornata di ritorno: Perugia – Napoli, Pesaro – Noceto, Unione Rugby Capitolina – Romagna RFC Amatori Catania – Civitavecchia annullata

Classifica: Capitolina 56, Cavalieri 48, Noceto 36, Perugia 35, Pesaro 23, Amatori Catania 22, Romagna 21, Napoli 12, Civitavecchia 2.

Più informazioni su