CNA torna a Forlimpopoli per la Festa Artusiana

Ritorna la tanto attesa edizione della Festa Artusiana a Forlimpopoli dal 25 al 3 luglio 2022 alla quale parteciperanno, in alcune serate, anche imprese associate a CNA Forlì-Cesena per valorizzare, ancora una volta, le produzioni alimentari di qualità ed eccellenza della nostra realtà territoriale.

“Dopo due anni CNA ritorna alla Festa Artusiana” – spiega Villiam Antonelli, presidente di CNA Colline Forlivesi – e saremo presenti con uno stand dove per 4 serate si alterneranno le nostre imprese proponendo prodotti di qualità. Un’ occasione straordinaria per far conoscere la nostra realtà, che, prima di tutto, rappresenta il saper fare artigiano e l’eccellenza delle materie prime delle nostre aziende. Ma è anche un contesto sociale caratterizzato dalla voglia conoscersi, confrontarsi e passare del tempo insieme per un ritorno alla normalità”.

Il calendario di CNA prevede: sabato 25 giugno il Ristorante Arquebuse di Forlì, domenica 26 giugno con Vecia Cantena d’la Pre di Predappio, lunedì 27 giugno toccherà allo Chalet la Burraia di Santa Sofia e si concluderà martedì 28 giugno con Agriturismo Ceriano di Modigliana, accompagnato dai vini dell’LU.VA.