Arrigo Sacchi ospite del Panathlon Club Forlì: si parlerà del leggendario Milan anni ’80 fino al calciomercato attuale

Più informazioni su

Il Panathlon Club Forlì si ritroverà nella terrazza panoramica del Grand Hotel di Cesenatico venerdì 15 luglio, alle ore 20,30, per incontrare Arrigo Sacchi, l’indimenticabile “profeta di Fusignano”.
Prendendo spunto dai due libri che il grande allenatore ha dato alle stampe, “Calcio totale” e “La coppa degli immortali”, la serata avrà quali argomenti predominanti le vicende personali e, soprattutto, quelle legate al leggendario Milan di fine anni Ottanta, ma di certo ci sarà spazio anche per le domande legate all’attualità, quali il calciomercato e le ipotesi su chi si aggiudicherà il prossimo anno il campionato.
Sacchi si è più volte rivelato abile oratore, capace di calamitare l’attenzione degli ascoltatori in virtù della passione e della competenza tecnica, ma anche per una visione etica della vita che esula e va oltre l’ambito meramente sportivo.
L’evento, fortemente voluto dal presidente del sodalizio forlivese, Marilena Rosetti, rappresenta l’ultimo atto prima della pausa estiva delle attività del Club, che riprenderanno poi a partire dal mese di settembre.

 

Più informazioni su