Cadavere senza testa trovato nel forlivese: il fratello della vittima si dichiara innocente, esito dell’udienza nel pomeriggio

Ansa E-R informa che l’esito dell’udienza di convalida o meno del fermo di Daniele Severi in merito all’omicidio del fratello Franco sarà reso noto nel pomeriggio dell’11 luglio. A riferirlo il difensore dell’indagato, l’avvocato Massimiliano Pompignoli. Daniele Severi, fratello della vittima, è indagato per l’omicidio di Franco, agricoltore di 55 anni trovato morto senza testa il 22 giugno 2022 in un dirupo a Civitella sull’Appennino forlivese.

In mattinata nella procura forlivese s’è svolto l’interrogatorio nel quale il legale dell’uomo lo ha descritto come molto breve.

Su Ansa si legge quanto segue: “In tutto è durato circa un quarto d’ora. Daniele Severi ha nettamente contestato tutti gli addebiti che gli sono stati presentati dagli investigatori. In pratica si è dichiarato del tutto estraneo a quanto accaduto al fratello”.

Per quanto riguarda l’udienza di convalida l’avvocato Pompignoli ha anticipato che in caso di conferma del provvedimento “ci opporremo presso il Tribunale della libertà in quanto riteniamo del tutto carenti gli elementi presentati dagli inquirenti”.