Il Comune di Forlimpopoli seleziona tecnici per formare un elenco da cui attingere per l’affidamento di incarichi professionali

Più informazioni su

Il Comune di Forlimpopoli ha indetto una selezione pubblica allo scopo di formare  un elenco di tecnici professionisti di fiducia dell’amministrazione comunale a cui affidare incarichi professionali nell’ambito dell’ingegneria e dell’architettura. In particolare il personale selezionato potrà essere assunto per svolgere attività di progettazione e gestione presso il settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Progettazione,  per tutte le attività tecniche ed amministrative di supporto e per  l’attuazione dei progetti previsti dal Piano nazionale di ripresa  e resilienza (PNRR).

Per essere ammessi alla procedura di selezione occorre essere in possesso del diploma di Geometra (o equipollente), o  la laurea (vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria industriale, Ingegneria meccanica, oppure la laurea magistrale o specialistica nelle stesse materie conseguita con il nuovo ordinamento.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l’apposita modulistica pubblicata sul sito del Comune e dovrà essere inviata, insieme al curriculum di studi e professionale del candidato, all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.forlimpopoli.fc.it entro le ore 12 del 31 luglio.

Il Settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Progettazione è a disposizione per eventuali informazioni il martedì ed il giovedì dalle 11,00 alle 13,00, ai seguenti numeri: (tel. 0543/749230-749224 749219).

Eventuali richieste di informazioni potranno essere richieste anche inviando una mail a ufficiotecnico@comune.forlimpopoli.fc.it e progettazione@comune.forlimpopoli.fc.it.

L’elenco dei professionisti sarà formato dopo una prova selettiva orale che verterà su materie tecniche e normative indicate nel bando.

 

Più informazioni su