Stagione del Teatro Testori di Forlì: video esposizione all’esterno del teatro, a cui anche il pubblico potrà contribuire

Più informazioni su

Martedì 21 maggio, con “Edipo a Colono”, si è chiusa la stagione del Teatro Testori, storica sede del Centro di produzione teatrale Elsinor, che dal 2018 è anche proprietario dello stabile di viale Vespucci. Una stagione intensa, che ha visto ben 47 spettacoli nelle diverse rassegne per pubblici di tutte le età, oltre a numerose altre attività. La stagione appena conclusa del Teatro Testori, ricchissima di proposte e molto partecipata, sarà protagonista di una video esposizione fruibile dall’esterno del teatro, a cui anche il pubblico potrà contribuire.

Una video-esposizione ora metterà insieme una carrellata di immagini tratte dall’intera stagione, per celebrarne il successo, che conferma la vitalità del Teatro Testori e la sua vocazione a essere fucina creativa e punto di riferimento artistico e culturale in città, in costante e fecondo dialogo con il territorio.

E in una stagione così partecipata, che ha visto il successo di diversi progetti creati in sinergia con enti e realtà cittadine, non poteva mancare il coinvolgimento del pubblico: anche il pubblico, infatti, è invitato a inviare contributi (immagini o brevi testi su quanto visto in scena), scrivendo a progetti.teatrotestori@elsinor.net o inviando un messaggio whatsapp al numero 375 8349548 entro il 2 giugno 2024.

L’esposizione sarà fruibile dall’esterno del teatro, anche in orario di chiusura, a partire dal’8 giugno e per tutta l’estate.

Più informazioni su