Furto nella notte alla pizzeria “Al Foro” di Forlì: bottino tra contanti e cellulare
Colpo notturno alla pizzeria d’asporto “Al Foro” di via Ravegnana 187/A, di fronte al Foro Boario. Il furto è stato messo a segno tra lunedì 20 e martedì 21 aprile, poco dopo la mezzanotte, quando un uomo è riuscito a introdursi all’interno del locale forzando una parte della vetrata d’ingresso.
Una volta dentro, il malvivente ha preso di mira il registratore di cassa, riuscendo ad appropriarsi del fondocassa – alcune centinaia di euro – e di un telefono cellulare, per poi allontanarsi rapidamente approfittando dell’oscurità. L’azione è durata pochi minuti: nonostante l’allarme sia scattato durante l’effrazione, avvisando i titolari, il ladro era già riuscito a dileguarsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato subito gli accertamenti.






