Quantcast

Link Sponsorizzato

3 garanzie per proteggere la tua auto da .. TANTI rischi

Ti sei mai chiesto cosa include la tua assicurazione auto online? Quante volte ti sarà capitato – magari proprio durante la gestione di un sinistro – di sentirti dire che la tua assicurazione non copre i danni che ti interessano? E’ nel momento del bisogno infatti che la nostra attenzione si attiva su particolari che magari, fino a quel momento avevamo sottovalutato. E magari ti accorgi di aver pagato un sacco di soldi per garanzie che non ti serviranno mai.

LA TUA POLIZZA ONLINE DEVE ADATTARSI A TE

Uno degli aspetti convenienti di poter sottoscrivere una polizza online, è quello della totale trasparenza dell’offerta. Sei proprio tu infatti a decidere cosa inserire e cosa aggiungere alla tua RCA di base. Quali sono le tue abitudini di guida? Che esigenze hai? La polizza auto deve accompagnarti in tutte le fasi, dalla stipula fino alla gestione di un eventuale sinistro, senza spiacevoli sorprese nel momento del bisogno.

FAI UN PREVENTIVO ONLINE

Inizia subito e in maniera del tutto gratuita fai un preventivo online. Con Zurich Connect ad esempio puoi scegliere di pagare la tua assicurazione con un semplice addebito mensile invece di un’unica soluzione annuale. Con il tuo preventivo assicurazione auto Zurich Connect puoi scegliere tra tante garanzie accessorie per personalizzare la tua polizza. Quali? Vediamole insieme, e per ogni rischio, puoi affidarti a una garanzia diversa.

1. GARANZIA FURTO E INCENDIO

Vuoi una protezione del 100%? Con la garanzia furto e incendio, Zurich Connect ti rimborsa fino al 100% del valore assicurato. Questa garanzia prevede il caso sia del furto che della rapina, inclusi i danni prodotti al veicolo in conseguenza degli stessi. A ciò si aggiunge anche l’ipotesi di incendio (include: esplosioni, scoppi e caduta di fulmini) inclusi i pezzi di ricambio, gli accessori e gli optional. La polizza sarà valida anche in caso in cui l’incendio sia provocato da tumulti, sommosse, atti di terrorismo, scioperi etc.

La copertura del “furto” prevede i seguenti casi di scoperto:

  • Senza scoperto

  • Scoperto del 10% con minimo di scoperto pari a 150 euro

  • Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 250 euro

  • Scoperto del 15% con minimo di scoperto pari a 500 euro

2. GARANZIA ATTI VANDALICI ED EVENTI SOCIOPOLITICI

Questa garanzia aggiuntiva è acquistabile solo in caso di nuove immatricolazioni, ecco cosa prevede: atti vandalici, tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo e sabotaggio, per una copertura fino al 95% del valore assicurato. L’assicurazione prevede anche il risarcimento per pezzi di ricambio e optional, CD e video, apparecchi autoradio purché fissati sul veicolo.

3. GARANZIA KASKO

La kasko ti tutela anche quando è tua la responsabilità del sinistro. Puoi scegliere tra due coperture:

  • la BluKasko, che copre i danni subiti del veicolo assicurato in conseguenza di collisione con altro veicolo a motore identificato

  • la KaskoCompleta, questa opzione copre i danni subiti dal veicolo non solo contro un altro veicolo, ma anche da urto contro ostacoli mobili e fissi, ribaltamento o uscita di strada del veicolo

Non rischiare di restare a piedi anche con la tua assicurazione: scegli sempre puntando lo sguardo al futuro. Risparmiare è possibile, ma non a scapito della tua sicurezza.

Più informazioni su