Link Sponsorizzato

A Cesenatico tutto il profumo della tradizione: apre “Da Giuliano Bistrot”

Per tutti gli amanti del buon pesce, l’appuntamento è venerdì 15 aprile in Viale Carducci, nella splendida cornice del lungomare di Cesenatico

“Da Giuliano” è lo storico ristorante di pesce di Cesenatico, gestito dalla famiglia Sassi, che domani inaugurerà un nuovo ristorante, o meglio un nuovo bistrot, con una veste del tutto particolare.

 

Il nuovo “Da Giuliano Bistrot”, lascia presagire, già dal titolo, un’atmosfera moderna e ricercata.

E a confermarlo è anche la signora Liliana, cuoca e titolare del ristorante, che ci svela qualche dettaglio in merito: “non ci saranno più le tovaglie, ma solo tavoli bellissimi e particolari, arredi moderni e curati, per conferire all’ambiente una ventata di freschezza e novità”.

 

Nella cucina del nuovo Bistrot non mancheranno i piatti fortidella tradizione che, da 30 anni, sono il fiore all’occhiello della cucina del ristorante “Da Giuliano”.

 

Colonne portanti del menù: canocchie, scampo al currytagliolino allo scoglio e fritto misto, buono e abbondante. E ancora: sardoncini e alici marinate, un must, da anni sempre presente in carta.

 

La carta del Bistrot conterà 4 o 5 piatti della tradizione affiancati da altrettante proposte originali.

Grandi classici insieme a nuove ricette, deliziosi hamburger di pesce e gustosissime pizze al Tegamino, una proposta pensata per i bambini e per le famiglie.

 

Uno degli obiettivi del Bistrot infatti, è “smentire il concetto secondo il quale un bel locale con una buona cucina siano a caro prezzo”, afferma Alessio Sassi, figlio dei proprietari. 

“Vogliamo proporre un ambiente nel quale la cucina è di qualità e il prezzo accessibile a tutti”.

 

Carta vincente? L’affidabilità e la presenza di una famiglia che, da 30 anni, c’è sempre.

 

 

 

Romagna a Tavola

 

www.romagnaatavola.it

 

Inserzione a Pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di ForlìNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.